Menù di Capodanno Vegan
Il Natale è ormai trascorso e si avvicina sempre di più il nuovo anno! Per celebrarlo al meglio abbiamo selezionato le migliori ricette vegan per un menù di capodanno cruelty free, ma soprattutto divertente e appetitoso!
Un cenone di capodanno vegan, perché no?
Se per l’ultimo dell’anno volete uscire dai cliché e dai menù tradizionali, se avete ospiti vegani o se avete deciso di non nutrirvi più di derivati animali, ecco che questo menù viene proprio a fagiolo! Vedrete come non sia per niente necessario mangiare cotechino e salmone a tutti i costi, che invece una cucina sana, gustosa e vegan non è soltanto buona ma davvero invitante e vivace, perfetta per festeggiare!
Il nostro menù vegan di Capodanno
Ecco i piatti suddivisi per portate che abbiamo selezionato per il cenone del 31 dicembre:
Antipasti
- Aperitivo di succo di ananas, mela, kiwi e agrumi
- Focaccia integrale vegan con funghi e broccoli
- Insalata russa vegana
- Tortilla di patate vegana
Primi
Secondi e contorni
Dessert
Un buon nuovo anno a tutti voi!
A voi che ci seguite da tempo, che avete frequentato i nostri corsi, avete letto Vegano Gourmand, che siete su questo sito solo di passaggio, che ci avete incontrato agli eventi… a tutti voi auguriamo tutto il meglio per l’anno nuovo, con la speranza di incontrarci e rincontrarci, di condividere ancora tante buonissime ricette e l’amore per la cucina e le cose semplici e meravigliose della vita! Buon appetito e buona vita!
Antonia e Martino
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!