recensione il mio Natale è vegan

Il mio Natale è vegan – Recensione

Il mio Natale è Vegan di Manue Marcuccio: la recensione

Manuel Marcuccio, già autore di Uno Cookbook e Uno Cookbook Fuori Orario, quest’anno per le feste ci regala un nuovo ricettario Il mio Natale è Vegan!.

Grazioso e quasi tascabile, Il mio Natale è Vegan! contiene 5 menù per le feste, come dice lo stesso libro, “approvate da Babbo Natale”. Sicuramente un Babbo Natale come lo intendiamo anche noi, generoso, simpatico ma soprattutto buono con tutti, ma proprio tutti, gli abitanti del pianeta Terra.

Ricettario di Natale: Il mio Natale è Vegan!

Sfogliando il nuovo ricettario di Manuel Marcuccio, non più solo foodblogger, ma anche curatore delle collane Veggie e Vegan e Mini Veg per Eifis Editore, troviamo ricette davvero stuzzicanti in perfetto stile natalizio.
Dello stesso autore trovate la nostra recensione dei libri Uno Cookbook e Uno Cookbook Fuori Orario.

5 menù per un Natale vegan a tutto sapore!

Come me, vi lascierete trasportare dal clima di festa che queste ricette trasmettono. Sono quei piatti che vi aspettereste di trovare serviti il giorno di Natale, su una bella tovaglia stirata dalla nonna impreziosita da qualche candela accesa e dal piacere di essere tutti riuniti.
Le mie preferite sono sicuramente le meringhe vegan rosse e bianche e i passatelli alla zucca (sembrano proprio quelli della mia nonna!), ma ce ne sono tante altre che meritano di essere sfogliate e provate.

Un acquisto più che consigliato in vista delle feste!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *