Prenota la tua copia di Vegano Gourmand

Con questa applicazione, hai l’opportunità di prenotare la tua copia di Vegano Gourmand e riceverlo direttamente la sera del corso di cucina o pasticceria vegana!
Tutto quel che devi fare è concludere la tua richiesta cliccando sul bottone qui in basso e riceverai una mail di conferma della tua prenotazione.
Questa promozione è dedicata esclusivamente ai partecipanti dei corsi di cucina e di pasticceria vegana 2015-2016.

Cliccando questo bottone, acquisti in anticipo la tua copia di Vegano Gourmand senza spese di spedizione aggiunte, che ti verrà consegnata personalmente al corso al quale parteciperai.
Se lo vorrai, potrai farti autografare o scrivere una dedica personalizzata sulla tua copia di Vegano Gourmand.

Vegano Gourmand - Martino Beria e Antonia Mattiello

Acquista online la tua copia

Assicurati di essere un iscritto ad uno dei corsi che si terranno nei prossimi mesi prima di effettuare l’acquisto!

Vegano Gourmand

100 ricette originali, consigli nutrizionali e tante proposte per auto produrre, riutilizzare gli avanzi, fare la spesa

Una guida completa che conquisterà sia chi ha già scelto di diventare vegano, e vuole scoprire tante nuove, golosissime ricette, sia chi si sta avvicinando a questo mondo, e vorrebbe prima di tutto saperne di più, capire come nutrirsi in modo bilanciato o avere suggerimenti per fare la spesa. Un manuale perfetto anche per chi desidera semplicemente ampliare la propria esperienza gustativa o stupire gli amici attingendo al ricco patrimonio di ingredienti e sapori della cucina vegana. Un ricettario imperdibile, arricchito da splendide fotografie e corredato da fondamentali ricette base, che potranno essere usate anche come punto di partenza per creare nuove e personalizzate delizie vegane. Un libro dedicato ai vegani, agli aspiranti vegani e a tutti i curiosi gourmand! Più di 100 straordinarie ricette facili da preparare. Tanti consigli nutrizionali per seguire una dieta vegana senza perdere i nutrienti fondamentali.
Suggerimenti per la spesa vegana, per l’organizzazione del frigorifero e della dispensa. Tutte le ricette e i consigli per autoprodurre, per riciclare gli avanzi e per mangiare bene in modo ecosostenibile.

Se non si è iscritti ad un corso di lacucinavegetariana.it, eventuali spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente oppure il costo del libro vi potrà essere rimborsato.