ricette indiane vegan - menù indiano

Menù indiano: 8 ricette indiane vegan

 

Benvenuti in India, terra di spezie, colori, magie. Terra di forti contrasti e impareggiabile armonia, che affascina anche per una sua eccezionale peculiarità, la sua cucina!

La cucina indiana è una cucina vastissima, conosciuta solo in minima parte da noi occidentali. Per la grande diffusione della religione induista e buddista, in India troviamo un numero sterminato di ricette vegetariane e vegane.

8 fantastiche ricette indiane vegan da provare subito!

Quelle raccolte in questo menù sono 8 ricette indiane facili, vegane, riproposte da noi e rielaborate secondo i nostri gusti.
Queste ricette con lenticchie, ceci, riso basmati e tante spezie, non sono solo nate dall’ispirazione e dal nostro amore per questa cucina così sensuale e avvolgente, ma sono state create anche grazie ai preziosi insegnamenti di persone a noi care dal Tibet, dall’India e Mauritius.

Ecco un curry indiano di lenticchie, il dhal!

Speriamo con tutto il cuore che la bontà di queste ricette vi renda felici e vi sazi non solo la pancia ma anche il cuore.
Ecco le nostre 8 ricette speciali per realizzare a casa vostra un menù indiano vegetariano e vegano davvero indimenticabile!

SCOPRI ANCHE: CardamomoCurcumaLemongrass
.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *