Cos’è un estrattore
Scopri la tecnologia del benessere che ha cambiato la vita di tante famiglie… a partire dalla nostra!
L’estrattore di succo vivo ti permette di aumentare il consumo giornaliero di frutta e verdura migliorando il tuo benessere.
Scopri la tecnologia del benessere che ha cambiato la vita di tante famiglie… a partire dalla nostra!
L’estrattore di succo vivo ti permette di aumentare il consumo giornaliero di frutta e verdura migliorando il tuo benessere.
L’estrattore di succo è un elettrodomestico che va molto molto lento per estrarre il succo senza danneggiare i micronutrienti presenti nella frutta e nella verdura: la sua velocità è di 40 giri al minuto
Estrarre i succhi a freddo è possibile solamente con una tecnologia a basso numero di giri come l’estrattore di succo. Infatti minore è la velocità e meno aumenterà la temperatura del succo in uscita.
L’estrattore a freddo funziona con un principio semplicissimo: una vite senza fine (la cosidetta cocolea), spreme la frutta e la verdura estraendone il succo più puro che viene filtrato dal filtro sottostante la coclea.
Quello che potrai godere sarà un succo vivo, ricco enzimi, i quali sono funzionali per la salute del tuo organismo. L’acqua organica contenuta nella frutta e nella verdura fresche verrà direttamente estratta per poter godere ogni giorno di una ricarica di vitalità!
Le vitamine termolabili non denatureranno a causa di una troppo alta temperatura all’interno della macchina. Ecco tutte le vitamine di cui hai bisogno!
Tutti i materiali a contatto con il succo sono BPA free (senza bisfenolo A) e BPS free (senza bisfenolo S) certificati FDA approved come adatti per uso medico e alimentare. Inoltre non contiene PVC (componente altamente inquinante) e Flatati così puoi estrarre il succo in tutta tranquillità.
Scopri la differenza tra la centrifuga e l’estrattore. Non è così banale!
Il piatto rotante a grattugia della centrifuga tradizionale va molto veloce e surriscalda il succo
Centrifugare ad alta velocità ha come conseguenza la divisione delle fasi del succo: in alto ci sarà la schiuma e in basso il succo.
Pulire la centrifuga non sempre risulta facile.
L’estrattore si basa sul principio della lentezza per essere più rispettoso verso il succo. La coclea dell’estrattore di succo gira a soli 40 giri al minuto!
La lentezza dell’estrattore permette di ottenere un succo omogeneo che non produce schiuma.
Con l’estrattore in poche mosse avrai smontato e lavato tutto senza problemi!
Hai mai visto quante cose puoi realizzare con il tuo estrattore?