Primo numero Vegan Life“Due chiacchiere con lo chef: intervista allo chef Martino Beria a pagina 10 e il suo menù crudista a pagina 30”
– Vegan Life Gennaio 2015

vegetariana gennaio“Il menù vegan per bambini creato dallo chef Martino Beria”
– Vegetariana Gennaio 2015

“In barba a chi dice che una dieta vegan è triste e poco varia e a chi sostiene che i vegani mangiano solo insalatine tristi e scondite. Un atteggiamento positivo, sereno e sorridente nei confronti di una scelta etica ed ecologica e anche salutistica.
Niente terrorismo, niente sensi di colpa. Soltanto una riflessione e degli spunti sul buon cibo.”

– Chiara Chiaramonte di Graphomania

“Dal gusto particolare grazie alla presenza dello zenzero fresco e dei chiodi di garofano, il cappuccino di zucca è anche semplice e veloce da preparare: una ricetta gustosa che abbiamo trovato su Veggie Christmas, il primo libro digitale di ricette di Natale scritto dallo chef Martino Beria e Antonia Mattiello, i fondatori del portale di cucina veg “lacucinavegetariana.it”. Un ebook dal prezzo molto contenuto, costa solo 3,79 euro, perfetto anche come regalo di Natale per amici e parenti.”
– Nonsprecare.it

copertina Vegetariana 7“Il menù vegan di Natale creato dallo chef Martino Beria”
– Vegetariana Dicembre 2014

Schermata 2014-12-10 alle 18.27.45“La cucina vegetariana: il sito che sfida i cliché del veganesimo… a colpi di ricette”
– Tiscali News

vegetariana 6 novembre“Parte da questo numero la collaborazione fra la nostra rivista e un sito appena nato, anzi più che un sito, un punto di incontro per vegani, vegetariani e simpatizzanti che cercano ricette nuove, corsi di cucina e desiderano informarsi sugli ingredienti e le ultime novità del mondo veg. Da cogliere al volo i corsi webinair di approfondimento per imparare a fare la spesa giusta, cucinare in modo sano e utilizzare le materie prime migliori per la riuscita dei piatti cruelty free. Tante le ricette base da provare e fare proprie per cucinare vegetariano e vegano senza difficoltà, proposte con bellissime foto e una grafica accattivante.”
– Vegetariana Novembre 2014

cover-vegetariano-ottobre“Martino è uno chef; è diventato definitivamente vegano tempo fa, condividendo questa scelta con la compagna Antonia. Insieme hanno creato il sito “lacucinavegetariana.it” che, poco alla volta, è diventato una vera e propria community. Chiunque si può iscrivere, creare un profilo personale e inviare le proprie ricette. Lo chef le valuta e, se rispettano gli standard, vanno online.”
– Sale&Pepe Veg Dicembre 2014

“Uno dei siti VEG più utili e affidabili, con forte personalità e che rivela la passione autentica degli autori e l’amore per il cibo e la buona cucina oltre che una filosofia di vita rispettosa del mondo animale.”
– Naturamentecani

“Le ricette sono solo uno degli aspetti, all’interno si muove tutto il mondo vegetariano dal punto di vista gastronomico. Ecco quindi che per gli interessati ci sono gli eventi, le fiere, le mostre, le aziende agricole dove acquistare, il tutto curato dando molta importanza all’immagine e alla qualità dei testi.”
– Innovazioneveneto

“Questa è una vera e propria community vegetariana. Ci sono ricette, news, consigli ed eventi, cene vegetariane organizzate in tutta Italia con piatti super gustosi. C’è una intera categoria dedicata alle ricette senza glutine e un’altra molto molto bella con tutti i piatti vegetariani e vegani delle cucine di tutto il mondo. Davvero un bel sito!”
– Pagine Verdi

“La cucina vegetariana è un sito molto curato dedicato alla preparazione di piatti vegetariani e vegani, con ingredienti biologici. Nel sito trovi anche news e informazioni su corsi e webinar di cucina vegana ed eventi riguardanti il bio, nonché una vera e propria community per chi condivide questa filosofia di vita.”
Gratis.it

“La cucina vegetariana è un sito di cucina naturale, ricette vegetariane e vegan che ha come primo obiettivo quello di dare idee e spunti per vivere in modo naturale e sano mangiando di gusto! Ingredienti bio e mangiare responsabile: tante ricette vegetariane e vegane, piatti e corsi di cucina vegetariana, vegan, senza glutine: una community per i vegetariani tutta in verde, dove condividere pensieri, suggerimenti e ricette.”
freeonline.it

.