Recensione Cucinare secondo natura

Cucinare secondo natura – recensione

Cucinare secondo natura, un libro di cucina vegana che raccoglie la passione per il buon cibo preparato e raccontato da quattro generazioni diverse ma unite. Le 140 ricette di questo volume rivelano la cura e l’amore che si hanno solo quando dietro al voler cucinare bene c’è il voler bene alle persone per le quali si cucina.

“140 ricette e menù 100% veg”

Nei piatti di Cucinare secondo natura ritroviamo sapori semplici e ricette comfort, per tutti coloro che come noi quando si siedono a tavola, desiderano sentirsi a casa sempre, abbracciati dai profumi e coccolati dal sapore vero del cibo.
Le incantevoli foto delle tavolate imbandite ci fanno entrare in contatto con una cucina allegra e accogliente, l’ingrediente segreto di ogni memorabile pasto consumato con la propria famiglia.

Una famiglia secondo natura

Le ricette tutte vegetali di questo libro sono il risultato dell’intreccio dei gusti e delle passioni culinarie di Antonietta, Catia e Lorenzo e della loro numerosa famiglia che ha fatto della cucina naturale una vera e propria missione.
Il loro percorso verso una vita più naturale, etica e rispettosa dell’ambiente continua sul blog http://www.cucinaresecondonatura.it/

Titolo: Cucinare secondo natura
Autori: Lorenzo Locatelli, Catia Trevisani, Antonietta Rinaldi
Editore: Enea Edizioni
Prezzo: €24,00

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *