1780076_10152258331073373_1270262472_o

Weekend con corso di cucina vegan e meditazione 20-22 febbraio 2015 – Toscana

Dal 20 al 22 febbraio 2015, Lacucinavegetariana.it organizza il primo weekend con corso di cucina vegan e meditazione in Toscana, sulle meravigliose colline Lucchesi nella prestigiosa villa La Vistosa: un weekend indimenticabile, un viaggio attraverso la scoperta di nuovi sapori e percorsi meditativi ideati per ritrovare la pace e l’armonia.

Per questo evento, abbiamo scelto una location davvero speciale: l’incantevole villa La Vistosa situata nel piccolo borgo di Ciciana a 10 minuti da Lucca, il luogo ideale dove godere della tranquillità delle colline della Lucchesia e di un panorama senza paragoni, perfetto per chi desidera allontanarsi dalla vita frenetica di tutti i giorni e dedicare un weekend intero al relax, alla meditazione e alla passione per il buon cibo.

I corsi di cucina saranno tenuti dallo Chef Martino Beria e saranno incentrati sulla cucina vegan e naturale con l’utilizzo di prodotti di stagione. Ai corsi di cucina si alterneranno le sessioni di meditazione tenute da Deva Arpana (Miriam Rossi) e Deeva Clio (Clio Baldisseri).

Gli ospiti trascorreranno un weekend all’insegna di una riscoperta pace in un viaggio interiore e multisensoriale.

Tutte le attività sono rivolte agli appassionati di cucina naturale ed etica e a chi vuole approfondire la scoperta di sé attraverso la guida al rilassamento e alla meditazione. Ogni corso è stato pensato per poter essere frequentato anche da chi si avvicina per la prima volta alla pratica meditativa e vuole acquistare una maggiore consapevolezza nei confronti del cibo e della sua preparazione.

Il weekend di cucina e meditazione prevede due possibilità: un pacchetto all inclusive per gli ospiti che desiderano pernottare presso la villa e un pacchetto ridotto per chi vive nelle vicinanze e desidera raggiungere la location in giornata per seguire le attività.

Scarica il programma

Gli insegnanti

Chef Martino Beria

Chef e fondatore di lacucinavegetariana, tiene corsi cucina per dilettanti e operatori del settore, collabora mensilmente con la rivista Vegetariana ed è lo chef ufficiale del mensile Vegan Life.

Deva Arpana

Pratica buddismo giapponese da dieci anni e segue gli insegnamenti di Osho da otto. Si ritiene una ricercatrice,consapevole di “non sapere”. Ha seguito corsi di meditazione volti alla crescita personale e spirituale e ritiri dedicati al silenzio e al contatto diretto con se stessa. La meditazione che vi farà “sperimentare” si chiama kundalini e ha lo scopo di risvegliare la nostra energia vitale. Una meditazione dolce che vi permetterà di entrare in contatto con voi stessi.

Deeva Clio

Vegetariana e insegnante di wing tsun, arte marziale per la difesa personale, che fonda le sue radici nella consapevolezza dell’energia del corpo. Si avvicina alla spiritualità in tenera età, insegnante di ginnastica bioenergetica, frequenta gruppi di crescita personale e meditazione. Assieme a Deva Arpana, vi condurrà nella meditazione kundalini, per ritrovare una nuova energia interiore.

 

Info e prenotazioni

Pacchetto all inclusive – 250 €* a persona:

  • 2 pernottamenti presso La Vistosa,
  • pasti: pensione completa (colazione, pranzo, break pomeridiana e cena)
  • 2 corsi di cucina
  • 2 sessioni di meditazione
Acquista ora

 

Pacchetto ridotto – 130 €* a persona:

  • nessun pernottamento
  • pasti: pranzo e break pomeridiano
  • 2 corsi di cucina
  • 2 sessioni di meditazione
Acquista ora

 

*(I prezzi sono da considerarsi comprensivi di IVA)

Regalati e regala a chi ami un weekend da sogno tra gli oliveti delle colline toscane, un’esperienza unica nel suo genere che sposa l’amore per la cucina naturale e il buon cibo e la riscoperta interiore attraverso la meditazione e il rilassamento.

A chi prenota entro il 31/01/2015 è riservato uno sconto del 5% sul prezzo del pacchetto acquistato! I posti sono limitati, prenota ora!

Per informazioni ed iscrizioni:
www.lacucinavegetariana.it
[email protected]
cell. 3772643170
Dal lunedì al venerdì, 09.00-13.00 / 15.00-19.00

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *